Cilindri incisi
  • stampa pagina
  • segnala

Cilindri fotoincisi

Cilindri fotoincisi per stampa a disegno

Gemata è in grado di fornire qualsiasi tipo di cilindro fotoinciso con disegni scelti da un ampio catalogo o realizzati su indicazione del cliente. In questo ultimo caso il cliente può richiedere l'esclusiva del suo disegno.

I cilindri vengono normalmente forniti con un'incisione di media profondità MEDIUM particolarmente indicata per produrre nel modo migliore tutte le sfumature del disegno sulla pelle.

Per esigenze particolari e solo per disegni geometrici con poche sfumature e molti contrasti, Gemata può fornire cilindri con un'incisione del 30% circa più profonda HARD.

Per l'impiego su finte pelli e materiali sintetici lisci ed impermeabili è necessario richiedere incisioni poco profonde LIGHT per avere una migliore distensione del colore.

Per assistere i clienti nella scelta dei disegni e per fornire qualsiasi chiarimento Gemata ha allestito un laboratorio dove sono a disposizione, oltre ad esperto personale tecnico, i macchinari più recenti e tutti i cilindri presenti nel nostro catalogo.