Prodotti
  • stampa pagina
  • segnala

Stardrier-A

Tunnel di essiccazione ad acqua surriscaldata

Stardrier-A

STARDRIER-A è il tunnel di essiccazione ad alta efficienza, con riscaldamento a batterie per acqua surriscaldata, che Gemata abbina alle cabine di spruzzatura SPRAYSTAR, o a macchine a rullo come STARPLUS e JUMBOSTAR SR.


Ogni comparto prevede pannelli di isolamento termico, due porte laterali per l'ispezione e la pulizia, filtri per l'aria inviata alla soffieria e regolazione indipendente della temperatura. La ventilazione interna è realizzata tramite un motoventilatore in a/C, controllato da inverter, e soffierie a lame d'aria calibrate. I fumi sono evacuati tramite aspiratore in c/a con serrande regolabili. Il riscaldamento dell'aria avviene a mezzo scambiatore di calore acqua surriscaldata/aria. Il tunnel può essere equipaggiato di trasporto a fili (x linee di spruzzatura), tappeto a rete o semplici rullini folli (x materiale in bobina).

STARDRIER-A è un prodotto modulare, disponibile con celle di lunghezza 3200 o 4200 mm e con luce di lavoro 1800, 2200, 2600, 3000, 3400, e 3800 mm.
Come opzione è disponibile un impianto di recupero calore per migliorare l'efficienza del tunnel e diminuire l'umidità residua delle pelli in uscita.